Acualina celebra el Rebirth-day 2015
In occasione del 1° Anniversario di Rebirth, il progetto Acualina ha organizzato un'attività comunitaria nel quartiere del Náutico.
Organizzato da: Proyecto Acualina-- Ángela Corvea e Maurenis Mesa
In collaborazione con: Embajada del Rebirth-Tercer Paraíso en Cuba
Data: 21/12/15
Indirizzo: Havana, Cuba

GOALS: spiegare direttamente a tutti i presenti i concetti del progetto Terzo Paradiso e dell’Ambasciata Rebirth recentemente inaugurata a Cuba.

In occasione del 1° Anniversario di Rebirth, il progetto Acualina ha organizzato, lo scorso 21 dicembre de 2015, un’attività comunitaria nella sede del Bustamante Studio, nel quartiere del Náutico (Municipio Playa). Gli invitati speciali sono stati i bambini e le bambine della scuola primaria locale “Eliseo Reyes”. L’idea era quella di salutare il vecchio anno e per questo sono stati proiettati dei filmati di Acualina e Rebirth.
Abbiamo avuto la fortuna di avere la presenza di Laura Salas Redondo e Erick González dell’equipe di Pistoletto che hanno potuto spiegare direttamente a tutti i presenti i concetti del progetto Terzo Paradiso e dell’Ambasciata Rebirth recentemente inaugurata a Cuba. Sono state consegnate delle cartoline con la favolosa foto dell’immagine delle barche dei pescatori, scattata il 16 dicembre del 2014 con la collaborazione di Kcho.

Credits immagini: Laura Salas Redondo & Proyecto Acualina
Presentato da: Laura Salas Redondo