Diffondi il Simbolo

Vogliamo raccontarvi una storia, la storia di un Simbolo che rappresenta il Finito nell’Infinito, creato da un artista, Michelangelo Pistoletto, e che ha trovato diffusione internazionale (e dal 28 luglio 2017 spaziale, attraverso la Missione VITA guidata dall’astronauta Paolo Nespoli) grazie a tantissime persone che ne sono diventate sostenitrici, i Rebirthers, credendo nella forza ispiratice di cambiamento che il Terzo Paradiso è in grado di generare.

Energia, vitalità, condivisione, responsabilità, creatività, sentirsi socialmente utile, queste le sensazioni che si riconoscono nel momento in cui si traccia il Segno, quando i cerchi si completano, quando i punti focali alla fine è come se si toccassero.

FEEL the CHANGE – HUG the CHANGE, il motto che dal 2013 ha accompagnato e accompagna il progetto Rebirth/Terzo Paradiso. Un progetto fatto di persone e rivolto a tutti, proprio tutti, che se fosse un pagina social meriterebbe 7.000.000.000 di mi piace.

Diventa Sostenitore, diffondi il Simbolo, usalo in accordo ai principi etici e filosofici alla sua base; qui trovi alcuni indicazioni e suggerimenti per un corretto uso del Simbolo.

Per qualsiasi dubbio: rebirth@cittadellarte.it